Tecnologia

S-BRAKE
Biciclette GTX, dotate di modelli di freno a disco moderni ed efficenti: Zoom, Tektro, Avid, Shimano, Sram.
3D-TEX
Con la modellazione 3D Velor è possibile prendere in considerazione tutte le possibili varianti costruttive prima della comparsa del prototipo.
MEC-BRAKE
Freni a disco meccanici - presentano i seguenti vantaggi: struttura semplice, economici, alta affidabilità e manutenzione ridotta.
HYD-BRAKE
Freni a disco idraulici – i migliori freni sul mercato. Ideali in tutte le condizioni climatiche ed a tutte le temperature. Lasciare gradualmente la leva del freno per regolarne agevolmente la forza frenante.
T-ROPE
Alcune biciclette usano cavi di collegamento e pezzi incorporati collocati all'interno dei tubi.
K-TUBE
Tubo del manubrio conico - migliora la maneggevolezza e ne aumenta la rigidità
AL-FRAME
Il telaio in alluminio è realizzato attraverso la tecnica dell’idroformatura, che ci permette di produrre un tubo di qualsiasi forma, senza perdita di resistenza, aumentandone la massa.
C-FRAME
Telaio in carbonio, molto robusto ma leggero. Sopporta carichi molto elevati.
F-FRAME
Il sistema pieghevole consente in alcuni secondi di ripiegare la bici e renderla compatta, ideale per il trasporto e riduce l’ingombro in casa.
PAINT-S
La verniciatura tecnologica dei telai in aluminio GTX garantisce le proprietà anticorrosive e di lunga durata del rivestimento.
BUTTED FRAME
I nostri telai sono realizzati con una tecnologia specifica, che permette di avere tubi più profilati e leggeri.
ROCK-SHOX
I nuovi ammortizzatori tecnologicamente avanzati, garantisco sicurezza, affidabilità ed assorbiranno ogni asperità del terreno. La forcella ha nuove caratteristiche che ne migliorano il peso, la resistenza ed il settaggio.
Lady Frame construction
Tutte queste differenze sono prese in considerazione nella geometria del telaio, in modo da ottenere una bicicletta da donna ideale per comfort ed adatta a tutti i fondi stradali.
Junior Frame construction
Telaio realizzato con geometrie specifiche, ruote e mezzo adatto agli adolescenti.
Hybrid Pro
La Forcella a doppia piastra assorbe la trazione meccanica supplementare, rendendo la bici più stabile e facile da condurre e sempre in sicurezza.

Splitting top tube
Innovazioni tecnologiche ottenute sulla base di numerosi test tramite computer e il collaudo di molti propotipi direttamente sul terreno.
Carriage SX99
Uno dei nuovi standart per il movimento centrale con esclusiva tecnologia dei cuscinetti a sfere sigillate.
Direct Line
Possibilità di montaggio del deragliatore. Rende possibili vari angoli di inclinazione del reggisella. Permette di realizzare i telai dal design e composizioni eccezionali.
Mountainbike Kenda
Il disegno del battistrada dei copertoni Kenda garantiscono la minima resistenza al rotolamento ed un’ottima frenata che permette un’andatura più veloce ed efficace. Con elementi profilati bassi che armonizzano il copertone, le biciclette sono più stabili con un ottimo controllo in curva.
Shimano technology
Attrezzatura professionale, ultraleggera, il 100% dei meccanismi resistono alle condizioni più estreme; questo vuol dire la marca Shimano, affidabilità e durata nel tempo.
Перейти в сравнение  0